Holy Francisco Lara

Holy Francisco Lara
Francesco Guarnera in arte HOLY FRANCISCO è l’artista rivelazione di cui tutta la rete sta parlando

Durante la prima puntata delle audizioni di X-FACTOR 2022, è stato uno dei talent più chiacchierati e che ha conquistato gli spettatori (e gli utenti) fin dalla prima inquadratura. Indole carismatica e simpatica, è riuscito a sorprendere grazie alla leggerezza e spensieratezza della sua musica, tanto da catturare l’interesse di VIRGIN RECORDS (Universal Music Italia).

È uscito da poco, infatti, il suo nuovo singolo intitolato “LARA”, realizzato insieme al suo produttore ERRE e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Brano dal ritornello che è impossibile non canticchiare dopo le prime due note, “LARA” si avventura in atmosfere pop-rock di inizi anni ‘2000, che non possono non ricordare stelle internazionali contemporanee come Machine Gun Kelly o Yungblud.

Holy Francisco, dopo le audition di X-Factor 2022, ecco il singolo “Lara”

Classe 2005 e originario di Gela in Sicilia, Holy Francisco si è presentato alle audizioni del noto talent show, cantando il suo inedito “MARTINA” e spopolando subito sul web e su TikTok, dove ha ottenuto grandi numeri e visibilità.

Ai microfoni del programma ha rivelato: “la passione per la musica me l’ha trasmessa mia madre coi suoi CD rock”.

Il suo primo singolo, “Vai Via”, è uscito a luglio 2021, a cui è seguito un piccolo tour nei locali della sua città. Nel 2022 sono usciti i brani “Mostro Sotto Al Letto” e “Brutto Ricordo di Noi”.

Lo contraddistinguono semplicità, genuinità e grandi dote comunicative. Holy Francisco parla nelle sue canzoni di avventure amorose e ragazze, sempre con toni leggeri e scanzonati e ritornelli facili e immediati. L’artista è pronto ad arrivare ai cuori della Generazione Z (e non solo).