Gazzelle Audio Spaziale

Gazzelle audio spaziale
L’intera discografia del cantautore romano Gazzelle – a partire dal suo primo album “Superbattito“, passando per successi come “Quella che” e “Scintille“, che hanno fatto appassionare i fan dell’alternative/indie, fino agli ultimi singoli come “Tuttecose” (feat. Mara Sattei) e “Fottuta Canzone” – sono disponibili ora in streaming in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music.

Gazzelle, la discografia completa in Audio Spaziale su Apple Music

Federico Nardelli, producer di Gazzelle, ha dichiarato.

“Per me è stato un grande piacere tornare in studio per riscoprire le primissime registrazioni di Gazzelle, è stato come tornare indietro nel tempo e allo stesso tempo ritrovarmi in un attimo nel futuro grazie alla possibilità di ascoltare ora tutto il suo catalogo in Audio Spaziale su Apple Music.”

Attualmente l’artista è al lavoro per il nuovo progetto, che dovrebbe vedere la luce nel 2023. C’è chi ipotizza anche la sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo

Tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate Gazzelle ha portato la sua musica in tour, riscuotendo un successo formidabile, celebrato sui social dopo la data a Rock In Roma.

Roma 22.7.22 Grazie a tutt* di esserci sempre ed essere ogni volta di più.. di far diventare i sogni assurdi che ho nella testa realtà, e la realtà un sogno assurdo. Alla fine è questa la magia più grande mi sa.

Vi amo baci”