Hong-Hu Ada Road Of Light

HONG-HU ADA, la cantautrice e attrice italo-giapponese, con all’attivo 8 singoli e 21 film tra l’Italia e l’America presenta il suo nuovo singolo Road of Light (ADA Music Italy – divisione di distribuzione indipendente di Warner Music Italy) in radio da venerdì 18 novembre e su tutte le piattaforme digitali.

L’artista, soprano lirico, si è formata alla University of Florida in canto Gospel, (black gospel) e pop rock, suona il pianoforte ed il koto e ha studiato recitazione all’Actor Studios di New York. Cresciuta negli USA, attualmente è residente tra Londra e l’Italia.

Hong-Hu Ada ama gli animali, cucinare è la sua passione e colleziona candele profumate.

Hong-Hu Ada, la cantautrice italo-giapponese presenta il nuovo singolo “Road Of Light”

La canzone ‘Road of Light’ – spiega HONG-HU ADA – pone il suo sguardo sulla vita di ognuno di noi, sulla quotidianità, e in questo osservare, comprende che aldilà delle difficoltà che ci accompagnano ogni giorno, c’è  sempre una strada di luce, nascosta dai problemi e dalle avversità. Non ci accorgiamo di essa, ma se provassimo a cancellare i brutti ricordi del passato, ad allontanarci da situazioni che ci fanno male, ad evitare la superficialità altrui e la nostra stessa, e provando a rinascere un po’, ecco proprio lì si trova quella “strada di luce” che risolve e ci porta alla felicità, alla realizzazione e al successo personale. “Tutti abbiamo una strada, un modo per rendere felice e serena la nostra vita.”