Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 accanto a Highsnob con il brano Abbi Cura di Te, Hu è ora pronta per la pubblicazione del primo album di inediti, intitolato Numeri Primi.
“Siamo unici, irripetibili, indivisibili.
Siamo esseri speciali: numeri primi.”
Il progetto, 11 brani per un viaggio nei sentimenti alla scoperta della propria unicità e di nuove emozioni, uscirà l’11 marzo, ma già oggi è in pre-order e pre-save.
11 tracce capaci di unire l’elettronica da clubbing ad un testo profondo, una scrittura semplice con suoni ricercati. Un progetto innovativo per un viaggio nei sentimenti, un viaggio metaforico e musicale alla scoperta della propria unicità e di nuove emozioni.
11 marzo, 11 tracce: 11 come i due numeri primi vicini e due linee parallele, irripetibili/ indivisibili, unici come ogni individuo.
Oltre ad Highsnob nel pezzo presentato al Festival, nell’album è presente anche Francesca Michielin con la quale ha scritto il brano Guai.
Hu Numeri Primi
“Io preparo le lacrime ma anche le scarpe comode per ballare.”
Questa la tracklist di Numeri Primi.
- 1_Numeri Primi
- 2_Avec Moi
- 3_Abbi Cura Di Te con Highsnob
- 4_Prima Di Sparire
- 5_Millemila
- 6_Guai Feat Francesca Michielin
- 7_Moma
- 8_Ti Auguro La Vita
- 9_Mamma
- 10_Temporale
- 11_La Versione Migliore Di Noi
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.