I Boomdabash annunciano l’uscita di Mohicani con Baby K, il brano invaderà le playlist delle radio italiane.
La band salentina annuncia l’uscita attraverso un post sui social: “Mohicani esce venerdì e quest’anno a bordo con noi c’è Baby K, Il viaggio comincia, allacciate le cinture“.
Inoltre, nel post c’è un video, le immagini si aprono con lo sfondo di una spiaggia; ombrellone, sdraio, un tavolo e la stupenda Baby K che risponde al telefono, sono i Boomdabash che la raggiungeranno con un truck.
I Boomdabash, nel tempo sono diventati degli “Hit Maker” (non sbagliano un colpo), anche Mohicani è destinata a scalare le classifiche Airplay della radio italiane.
BOOMDABASH
I Boomdabash così dichiarano:
“Crediamo molto nel linguaggio della musica e nel suo potere “salvifico”, molto spesso è proprio una canzone che riesce a farci sentire bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare molti dei nostri problemi.
Mohicani nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi; un brano con un forte desiderio di fiducia e ripartenza verso il futuro. Inoltre, la canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a sorridere, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza.
Condividere questa nuova avventura di Mohicani con Baby K (artista che stimiamo da molti anni), è per noi un immenso piacere. Lei ha il nostro stesso background e condivide con noi la stessa passione per la musica giamaicana, ecco perché era perfetta per questo brano.”
Mohicani è un tormentone che rimane subito nelle orecchie, un mix contagioso ed è la perfetta fusioni delle voci che s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero sorprendente. La melodia è perennemente in levare, Mohicani infiamma l’estate 2021 che sarà all’insegna di quelle good vibes, di cui tutti abbiamo bisogno.
Baby K dichiara: “La nostra musica é una fusione segnata dall’amore per la dancehall e dai ritmi caraibici.”

Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.