Pooh

Il 2 novembre uscirà Il Grande Libro dei Pooh, un nuovo progetto letterario curato dal giornalista Andrea Pedrinelli.

Si tratta di una vera e propria raccolta definitiva che, attraverso le canzoni e le immagini, narra una storia lunga cinquant’anni.

L’annuncio della pubblicazione arriva direttamente dalle pagine social di Roby Facchinetti.

“Ciao a tutti cari amici,

domani uscirà ufficialmente: “Il grande libro dei Pooh” scritto da un nostro amico giornalista: Andrea Pedrinelli.

Non è mai stato fatto un libro così sulla nostra storia. Un libro che entra nei dettagli, incontra tutti i protagonisti (compresi quelli rimasti dietro le quinte), svela date, luoghi e personaggi con precisione incredibile, conduce per mano chi legge negli avvenimenti di cinquant’anni di Pooh.

Buona lettura.

Roby”

Il Grande Libro dei Pooh

Il Grande Libro dei Pooh arriva proprio nei giorni in cui la band è tornata al centro dell’attenzione mediatica anche grazie all’imitazione dei Gemelli di Guidonia durante la scorsa puntata di Tale e Quale Show.

Nei giorni scorsi, invece, Learn Italy Communication Usa, l’agenzia che da oltre 10 anni si occupa di progetti internazionali di formazione, ma anche di promozione e comunicazione dei talenti e delle eccellenze italiane nel mondo, ha assegnato un premio speciale a Stefano D’Orazio, ritirato poi dalla moglie Tiziana Giardoni.

“Per questa edizione, la terza, del premio ho deciso insieme al comitato di giurati di estendere il premio anche a personalità che in questi anni si sono imposti sulla scena internazionale rappresentando al meglio l’Italia. Tra loro, per esempio, abbiamo inserito un premio alla carriera per Stefano D’Orazio.”

Queste le parole di Massimo Veccia, Ceo di Learn Italy Communication Usa.