Lisa Blackpink

Lisa delle Blackpink conquista il mondo con il suo singolo Money, che così come Lalisa ha superato quota 100 milioni di stream su Spotify.

Money di Lisa staziona nella top 10 della classifica mondiale dei brani più ascoltati sulla piattaforma. La canzone è stata anche la prima di un’artista solista K-Pop ad entrare nella top 100 di Spotify Italia.

Due sono i videoclip pubblicati per il suo progetto solista, disponibili su tutte le piattaforme qui. LALISA, conta al momento oltre 244 milioni di views e MONEY, proposto sotto forma di performance esclusiva su YouTube e ora al #1 dei video più visti sulla piattaforma.

I due singoli, ad oggi contano oltre 114 milioni di stream solo su Spotify, fanno parte del progetto solista della popstar dai grandi numeri.

Lisa delle Blackpink, un successo inarrestabile

La cantante, rapper e ballerina è l’idolo K-Pop più seguito al mondo sui social media con oltre 62 milioni di seguaci. Oltre ad accumulare miliardi di stream e views con le Blackpink.

Lisa si è affermata come superstar mondiale. Un successo inarrestabile che cresce a dismisura, basti pensare che la superstar del K-Pop oggi è la più seguita anche su Instagram con oltre 58 milioni di seguaci, oltre ad essere l’artista femminile coreana più seguita sul suo canale YouTube Lili’s Film con oltre 8 milioni di utenti.

La giovane artista è diventata virale nel mondo anche grazie ad un meme, Did it work?, da lei lanciato e tratto da una delle sue performance live, divenendo protagonista di una challenge globale. L

L’ex delle Blackpink

Il successo di Lisa non arriva dal nulla, ma da un recente passato di successo con le Blackpink, ovvero, la girlband sudcoreana più famosa di tutti i tempi.

Il loro primo album è stato pubblicato nel 2018, intitolato Blackpink in Your Area. Le Blackpink hanno vinto 34 premi, ricevuto oltre 131 nomination, ottenuto oltre 18 miliardi di visualizzazioni solo su YouTube, oltre 2 miliardi e mezzo di stream su Spotify e registrato il tutto esaurito col loro primo tour nelle arene in Nord America.