Ilan Vybes

Ilan e Vybes, tra i protagonisti di Amici 24, hanno annunciato l’uscita del loro primo duetto, “L’amore di Giuda”, disponibile il prossimo 20 giugno. Il brano, nato da una demo inviata da Ilan a Vybes il 22 febbraio, affronta il tema del tradimento e delle relazioni complicate, con un tono intimo e sentito.

L’incontro tra i due cantautori non è sempre stato facile: come ha raccontato Ilan sui social, inizialmente tra loro non correva buon sangue. “Pensavamo entrambi: ‘quanto se la crede questo’”, ha scritto con ironia. Ma la condivisione dell’esperienza ad Amici ha cambiato tutto: “Quello sguardo che mi sembrava superbo era solo il disagio di chi si sentiva fuori posto. E io quel disagio lo conoscevo bene.

Gabriele, in arte Vybes, è arrivato fino al serale con brani come Chiedere aiuto, incentrato sulla salute mentale. Ilan, figlio del regista Gabriele Muccino, ha lasciato la scuola durante il pomeridiano dopo i singoli Mezzocielo e Sangue blu. Ora, con L’amore di Giuda, i due uniscono le loro voci in un progetto che nasce dall’amicizia e da una comune esigenza espressiva. “È un pezzo dedicato a tutti i Giuda”, ha detto Vybes. “Non vediamo l’ora che lo ascoltiate.”

In attesa del brano, Ilan e Vybes hanno promesso uno spoiler esclusivo per chi commenterà il loro post su Instagram. Una sorpresa che i fan di Amici 24 non si lasceranno scappare.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.