Francesco Totti Ilary Blasi

Ilary Blasi Francesco Totti canzone
La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunta come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

La coppia, sposata da 17 anni e un vero e proprio esempio di stabilità coniugale, da quello che si apprende non avrebbe superato indenne quella quotidianità imposta dal lockdown e dalla pandemia, ma di sicuro nessuno avrebbe immaginato un epilogo così per una storia d’amore che ha realmente fatto sognare tutta Italia e non solo.

Ilary e Francesco hanno sempre dimostrato di amare la musica e le loro ricorrenze private sono state contrassegnate da una canzone.

Ilary Blasi e Francesco Totti, quale canzone per l’addio?

Francesco Totti chiese a Ilary di sposarlo dedicandole una canzone.

“Quando ci siamo conosciuti stavamo sentendo la canzone di Adriano Celentano ‘L’emozione non ha voce’, così gliel’ho fatta ascoltare anche la sera della proposta.”

Queste le parole dello storico Capitano della Roma a Verissimo rilasciate un paio d’anni fa.

Il 13 maggio dello scorso anno Francesco dedicò alla figlia Chanel Totti per festeggiare i suoi 14 anni la canzone A Modo Tuo di Ligabue ed Elisa.

Ilary nel 2006 condusse il Festival di Sanremo accanto a Giorgio Panariello e Victoria Cabello, con Francesco, allora infortunato, appassionato ascoltatore in platea.

Quindi… quale canzone i due sceglieranno per dirsi addio? Senza conoscere nulla dei motivi che hanno portato i coniugi a separarsi ci permettiamo di consigliare un evergreen… Mille Giorni di Te e di Me, il capolavoro di Claudio Baglioni.