Inoki

Inoki Nuovo Medioego
Dopo il Medioego Tour, accolto con grande entusiasmo dai fan di tutta Italia, in cui Inoki ha presentato per la prima volta live i brani del suo ultimo lavoro in studio, l’artista annuncia il secondo capitolo del progetto. Il titolo è Nuovo Medioego e uscirà prossimamente.

All’interno del repack, in aggiunta ai brani precedenti, saranno presenti sei nuove tracce, tre inedite e tre remix.

Insieme ad Inoki, saliranno a bordo del Nuovo Medioego altri sette artisti.

Il rapper nomade torna venerdì 8 ottobre con il singolo 00 S (feat. Bresh & Disme), che anticipa il nuovo album.

Nella traccia Inoki collabora con Bresh e Disme, tra i nuovi fenomeni della scena drill ligure.

“Collaborare con Disme e Bresh è per me una tappa naturale del percorso che ho deciso di intraprendere da Medioego in poi. ‘La vecchia e la nuova’ insieme, bellissimo no? Di questo si tratta. Saper guardare a generazioni più giovani della mia e a tutta la loro forza positiva. Ma non è solo un fattore anagrafico. In questi due ragazzi ho visto attitudine e credibilità, mi ha stupito quello che scrivono e come lo scrivono.”

Queste le parole di Inoki, che sui social ha scritto.

“Verrà il momento di spendere qualche parola in più su questi ragazzi e quello che rappresentano. Per adesso lasciamo che questa notizia si prenda tutti i riflettori. Vecchie e nuove leve, festeggiamo.”

Inoki Nuovo Medioego

Medioego, entrato direttamente al primo posto della Top Vinili Fimi e al secondo posto della classifica Top Album, ha segnato il grande ritorno di uno dei pesi massimi dell’urban.

Durante l’estate, l’artista ha portato live sui palchi d’Italia l’album dimostrando ancora una volta la capacità di coinvolgere il pubblico con la potenza della sua musica.

Foto di Chiara Mirelli