Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent cambia casa e trasloca su Disney+ con un cast rinnovato, tra conferme e new entry, e tante sorprese, soprattutto alla conduzione. Dopo ben sei edizione che hanno visto Lodovica Comello alla guida del talent show, la conduzione della tredicesima edizione passa infatti nelle mani di Aurora Leone e Gianluca Fru dei The Jackal.

Ma non è tutto! Cambia infatti, seppur solo in parte, anche la giuria, dove – accanto agli storici Mara Maionchi e Frank Matano – troviamo ben due new entry, che sono Elettra Lamborghini e Khaby Lame, l’influencer senegalese naturalizzato italiano più seguito al mondo su TikTok, dove conta più di 154 milioni di follower. E se la prima ha già avuto un’esperienza da giurata in un talent show (The Voice, nda), per il secondo si tratta di un vero e proprio debutto.

Aurora Leone e Gianluca Fru alla conduzione di Italia’s Got Talent

L’era Disney+ di Italia’s Got Talent è ufficialmente iniziata con il via alle registrazioni della tredicesima edizione del format – basato sull’originale anglo-statunitense ideato da Simon Cowell -, che metterà alla prova Aurora Leone e Gianluca Fru, che vedremo per la prima volta alla conduzione di uno show, dopo una più che positiva esperienza a Pechino Express, dove si sono classificati terzi.