LDA Aka 7even

LDA e Aka 7even provengono entrambi dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e, oltre ad essere colleghi, sono anche ottimi amici, e adesso anche cognati. Luca D’Alessio è infatti fidanzato con Miriam Galluccio, mentre Luca Marzano (vero nome di Aka 7even, nda) fa coppia con Francesca Gallucci.

A rivelarlo sono state proprio le due ragazze – molto conosciute su TikTok come Galluccio Twins – sui rispettivi canali social, dove hanno pubblicato alcune storie in cui compaiono anche i due ex allievi del talent show di Canale 5.

L’amicizia tra LDA e Aka 7even

Luca D’Alessio e Aka 7even sono legati da una profonda amicizia e hanno anche pubblicato un brano insieme, “Tremi“, che conta attualmente su Spotify quasi 74 mila stream ed è contenuto nel nuovo album di inediti di LDA dal titolo “Quello che fa bene“, a proposito del quale il giovane cantautore ha pubblicato un post social, in cui si è rivolto al Luca bambino.

Di seguito riportiamo le sue parole:

“Luca guarda com’eri da bimbo! Ignaro di tutto, spensierato e con la sola voglia di giocare tutto il giorno. Di queste cose ti è rimasta solo la voglia di giocare e divertirti con la musica, ma anche la voglia di stare bene con le persone che ami. Tra 3 ore esce il tuo primo vero disco. Questo significa che sei cresciuto tanto. Hai fatto tante cose per raggiungere questi piccoli risultati che stai ottenendo. Poi è arrivato Amici, l’anno dopo Sanremo e ti hanno sempre attaccato a priori della musica che fai. Sai cosa significa sentirsi vuoto. Sai cosa significa sentirsi pieno, ma nonostante tutto sei sempre andato avanti a testa alta. Luca io ti stimo per quello che hai fatto. Luca io ti amo per la persona che sei. Luca sono tanto fiero di te. Luca in questo momento inizia il tuo viaggio e, anche se ci saranno tanti scali, ricordati sempre che prima o poi la meta la raggiungerai. Luca ti voglio bene”.

https://www.instagram.com/p/CovGMlXLI2s/?utm_source=ig_web_copy_link