Italia’s Got Talent Elio
Cambia la giuria della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Rispetto al 2020 dietro al bancone non ci sarà più Jo Bastiniach, sostituito ora dal cantante e musicista Elio.
Le registrazioni della nuova edizione del talent show cominceranno ad ottobre, quando a Cinecittà prenderanno il via le Audizioni.
Per la messa in onda della nuova edizione, invece, bisognerà aspettare il mese di gennaio, quando il programma andrà in onda su Sky e su NOW.
Al timone anche in quest’edizione ci sarà Lodovica Comello.
Italia’s Got Talent Elio
Elio si siederà al fianco di Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, confermati rispetto alla scorsa edizione.
“Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi.
Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria.”
Queste le sue ironiche parole in conferenza stampa.
Per Elio si tratta di un ritorno in veste di giurato. L’artista si è seduto dietro al bancone di ben 5 edizioni di X Factor, dalla quarta alla nona (saltando l’ottava).
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!