Brutto infortunio per Iva Zanicchi che, al termine dell’esperienza televisiva de Il Cantante Mascherato, è caduta dalle scale, provocandosi alcune fratture.
La cantante, che durante la stagione in corso ha preso parte anche a Ballando con le Stelle, ha raccontato l’accaduto con un video postato sui social.
L’Aquila di Ligonchio, nonostante il dolore, non perde il sorriso.
Queste le sue parole pronunciate dal letto di casa.
“Domenica sera, dopo il Cantante Mascherato, sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare all’ospedale, ma per il momento non ha voluto. Sono a letto per qualche giorno. Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura. Vediamo se potrò restare a casa o se dovrò andare qualche giorno in ospedale.”
Iva Zanicchi, la terribile caduta dalle scale
Iva Zanicchi non perde l’ironia e chiude il video scherzando con il pubblico.
“Vi tengo informati, per chi mi vuol bene. E per gli altri, pazienza… Ma penso positiva, finché son viva!”
La cantante canta il pezzo di Jovanotti prima di chiudere.
“Non perdete il buon umore.”
Numerosi i messaggi di sostegno ricevuti da Iva Zanicchi. Tra questi spiccano quelli di Paola Barale “Dai che sei una roccia” e Simona Ventura “Ma Iva, cosa mi combini? Rimettiti presto”!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.