Un aggiornamento sulle condizioni di salute di Iva Zanicchi, che, su una sedia a rotelle, è apparsa sui social e, in un video, spiegando quanto accaduto.
“Ho subito un intervento, avevo rotto una vertebra. Sembra che sia andato tutto bene, bisogna sopportare un po’ il dolore, ma ci si può convivere. Presto sarò in piedi, cantare canto già, poi ballerò anche.”
Iva Zanicchi non perde il sorriso e l’entusiasmo dopo la brutta caduta dalle scale e il necessario intervento chirurgico.
Iva Zanicchi, un aggiornamento sulle sue condizioni dopo l’incidente
Proprio per spiegare quanto accaduto nelle scorse settimane la cantante aveva condiviso un’immagine insolita, in cui si mostrava realmente spaventata per i rischi corsi.
“Sono caduta dalle scale, una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato, mi volevano portare all’ospedale, ma io sono voluta rimanere a casa, adesso mi hanno messa immobile a letto per tre o quattro giorni e ho fatto le lastre, se non c’è niente di grave forse sospettano qualche piccola microfrattura, se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò qualche giorno all’ospedale, ve lo volevo preannunciare.”
Un aggiornamento confortante, quindi, per un’artista che dimostra di non volersi mai fermare. Durante la stagione televisiva in corsa ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle e in giuria a Il Cantante Mascherato.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.