Janet Jackson Janet

Janet Jackson ha condiviso il primo teaser del suo documentario Janet. Un progetto che sarà presentato in anteprima nel gennaio 2022 per celebrare il 40esimo anniversario del suo omonimo album di debutto.

Il teaser, da poco lanciato sul canale Youtube, in poche ore ha ottenuto parecchie visualizzazioni, testimoniando l’affetto che il pubblico nutre per la sorellina di Michael.

Sessanta secondi per accendere la curiosità e condensare un lavoro certosino di ore di post-produzione e attenta ricerca di filmati dell’artista.

All’interno della clip troverete Missy ElliottMariah Carey e Paula Abdul che raccontano dell’impatto e dell’influenza di Jackson, insieme a Tito Jackson che afferma che Janetsarà sempre la mia sorellina“. 

Nel teaser anche brevi frammenti con il fratello Michael Jackson e del co-protagonista di Poetic Justice di JanetTupac Shakur.

Janet, il documentario

A proposito del progetto Janet ha dichiarato.

Questa è la mia storia, raccontata da me. Non attraverso gli occhi di qualcun altro. Questa è la verità. Prendere o lasciare. Amarla o odiarla. Questa sono io.

Il documentario si basa su filmati d’archivio, raccontando anche momenti significativi della vita e della carriera di Janet, inclusa la morte del fratello Michael nel 2009. Non mancherà l’iconica e indimenticabile esibizione di Janet insieme a Justin Timberlake al Super Bowl del 2004, quando l’artista rimase discinta sul palco!

Ci sono voluti oltre cinque anni per produrre il documentario Janet ed è un successo annunciato. 

Il documentario è stato diretto da Ben Hirsch, con Janet e Randy Jackson come produttori esecutivi. Il progetto ha una durata di quattro ore che permetteranno al pubblico di scoprire il talento di un’artista che è riuscita a staccarsi dall’ombra del fratello creando un percorso di tutto rispetto.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.