Dopo lo spavento per Jerry Calà è il momento di programmare il ritorno alla vita di tutti i giorni e al lavoro.
L’attore, colpito da infarto la scorsa settimana, sta molto meglio e alle parole rassicuranti del management personale e dell’ufficio stampa si affiancano quelle del patron de La Capannina, lo storico locale in Versilia, una sorta di seconda casa artistica di Jerry.
“Jerry Calà sarà al suo posto, sul palco della mitica Capannina il prossimo 7 aprile, per un appuntamento classico e pertanto irrinunciabile con il suo pubblico.”
Queste le parole di Gherardo Gudi riportate da Il Tirreno, che conferma l’appuntamento con l’attore, che prima del malore stava lavorando a un nuovo film a Napoli.
Jerry Calà, migliorano le sue condizioni! Ufficiale il ritorno in scena
“Ho sentito Jerry ed è in decisiva ripresa. I medici lo hanno curato molto bene: gli è stato applicato uno stent coronarico, mi ha detto che si sentiva già in forma. E credo che oggi abbia già anche ripreso a girare “Chi ha rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” il suo film ambientato tra Napoli e Ischia.
A Jerry mi lega un amicizia ormai lunghissima e solidissima e anche per questo mi sono voluto assicurare di persona sul suo stato di salute e gli ho voluto fare direttamente i miei più cari auguri di rapida guarigione. Così ho appreso che la ripresa sarà breve, come prevedono questi interventi.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.