Jerry Calà, ospite di RTL 102.5 News, in un’intervista parla di presente e futuro, tra ricordi, progetti e consigli.
«Adesso il mio sogno più grande è quello di vedere il primo film diretto da mio figlio Johnny, sta frequentando l’Accademia Civica “Luchino Visconti” a Milano, ha 20 anni e ha moltissimo talento», così Jerry Calà in radiovisione a RTL 102.5 News. «Per quanto riguarda il mio sogno personale a breve inizierò a girare una nuova commedia in cui sarò anche regista. Le riprese si svolgeranno fra il Molise, Napoli e Ischia, sarà molto divertente», continua.
Jerry Calà tra presente e futuro
«A chi vuole intraprende il mestiere dell’attore consiglio di verificare se dentro di sé c’è il fuoco sacro del cinema. Oggi c’è un po’ di confusione fra fare l’attore e l’essere famosi. Per essere famosi basta andare al Grande Fratello o fare un post sui social. Se vuoi davvero fare l’attore devi studiare e fare tanti provini. All’inizio della mia carriera ho avuto la grande fortuna di non essere solo, ero in compagnia degli amici “I gatti di vicolo miracoli” e insieme i no si affrontavano con maggiore allegria. Siamo cresciuti al “Derby Club” di Milano che è stato un po’ la nostra accademia dello spettacolo», conclude Calà che proprio ieri è stato protagonista del video con cui Guè ha annunciato l’uscita del nuovo album Madreperla.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
