Jovanotti positivo al Covid
Lorenzo Jovanotti ha annunciato sui social di aver contratto il Covid e, nonostante la positività al virus e la febbre, di stare bene.
L’artista, che sta pian piano rendendo disponibili i brani del nuovo progetto Il Disco Del Sole e si prepara per un 2022 speciale in cui tornerà dal vivo con il Jova Beach Party, ha postato su Tik Tok una serie di video in cui aggiorna i fan sulle sue condizioni.
Nei giorni scorsi l’artista ha presentato i nuovi progetti in una serie di interviste in radio e televisione.
“Natale è passato, passerà anche il virus!”
Queste le parole di Lorenzo, che al momento si trova in isolamento nella sua casa di Cortona.
Jovanotti positivo al Covid
” […] Mal di gola pazzesco, mal di muscoli. E’ un’influenza di quelle toste. Ieri ne avevo 38, oggi ho 37,2. Va bene, va bene… Poi comunque sono vaccinato, per cui…
[…] Passerà, non è che questi tamponi rapidi siano poi così efficaci… Mi ha chiamato la sera Nicola Savino e mi ha detto ‘stamattina ero negativo, ora ho fatto il molecolare e sono positivo’.”
Tantissimi i messaggi di auguri e in bocca al lupo all’artista che, tra le altre cose, ha firmato il brano con cui Gianni Morandi tornerà al Festival di Sanremo.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
