Junny

La k-pop star Junny arriva a Milano con un’unica data italiana, organizzata e distribuita da Vivo Concerti, venerdì 31 marzo 2023 alla Santeria Toscana 31.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita online su vivoconcerti.com.

JUNNY è uno dei cantanti k-pop solisti più apprezzati e si è fatto notare per le sue capacità di composizione, scrittura di canzoni ed esecuzione, contando circa 1,3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. L’artista coreano-canadese è noto per aver composto grandi successi per artisti K-pop di fama mondiale come IU, JAY B, diverse sottounità degli NCT e i membri degli EXO SUHO, BAEKHYUN e KAI. I suoi singoli e il suo primo album completo, “blanc”, mettono in risalto il colore versatile di JUNNY come musicista attraverso il suo sound personale intrigante. Non si limita al genere R&B, ma si dedica ad ampliare il suo raggio d’azione, ad esempio lavorando come cantautore nel web drama OST. 

Attualmente Junny conta su Spotify poco più di un milione e 200mila ascoltatori unici mensili, numeri destinati a crescere grazie anche al probabile successo nel nostro paese.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Junny Santeria