Il giovanissimo e fenomenale Justin Lee Schultz sarà nel nostro paese il 15 novembre per l’unica data italiana del tour. La sola occasione per gli italiani di poter conoscere il 15enne che ha già suonato con i guru della musica internazionale.
L’appuntamento al Teatro Mascherini (Via Divisione Julia 9) ad Azzano Decimo (Pn), in un concerto in cui l’artista si esibirà insieme alla sorella batterista e al padre bassista in un concerto gratuito con possibilità di interazione con il pubblico.
Il concerto è organizzato dall’Associazione Nam Laboratori Musicali di Azzano Decimo. E’ possibile accedere gratuitamente fino ad esaurimento posti previa prenotazione: .
Il tour della The JLS Experience, già iniziato negli Stati Uniti, proseguirà poi per il Sudafrica, paese in cui il giovane, che ora vive a Los Angeles, è nato.
Justin Lee Schultz in tour, il 15 novembre l’unica data italiana
Justin, che suona da quando aveva 5 anni, è apparso con sua sorella e suo padre in America’s Most Talented Family e ha entusiasmato Steve Harvey nel suo precedente programma Little Big Shots e Harry Connick Jr. nel suo precedente talk show diurno Harry.
Nel 2020 il debutto discografico. Gruv Kid è arrivato al numero 1 su iTunes Jazz e ha visto la partecipazione di ospiti stellari come Bob James, Pieces Of A Dream, Gerald Albright, Jonathan Butler, Najee; Jeff Lorber e Kim Waters.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.