E’ uscito Cado, brano che segna la prima collaborazione tra LDA e Albe, dopo l’esperienza comune nella scuola di Amici.
Cado è una ballata pop che coinvolge l’ascoltatore fin dal primissimo ascolto, una canzone d’amore, dedicata a una persona speciale con cui condividere una notte magica sotto un cielo pieno di stelle.
Lunedì 7 novembre a Napoli (presso il THE SPACE CINEMA, Viale Giochi del Mediterraneo) gli artisti hanno presentato il brano in anteprima a centinaia di fan che hanno potuto partecipare all’esclusiva experience prenotandosi attraverso il pre-save e pre-add.
LDA e Albe, fuori “Cado”
LDA ha dedicato un delicato messaggio social all’amico.
“Ci tengo a rubare un paio di righe a questo post per ringraziare Albe, sei una persona veramente speciale e questa canzone racchiude un po’ il rapporto d’amicizia che abbiamo.
Onestamente ad Amici non avrei mai pensato di trovare una persona o meglio un amico come te e tanti altri che ci hanno accompagnato in questa meravigliosa esperienza. Detto ciò non viviamo con l’ansia l’uscita di questa canzone ma godiamoci ogni momento con l’augurio che possa piacere a più persone possibili. Ti voglio bene.”
Luca e Alberto presenteranno il brano per la prima volta in televisione domenica 13 novembre durante la puntata settimanale di Amici.
Foto di Antonio Agostinelli
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.