LDA Albe Cado

LDA e Albe, dopo aver giocato per mesi paventando una possibile collaborazione, sono ora pronti per lanciare Cado, il primo singolo insieme.

I due giovani artisti, protagonisti della scorsa edizione di Amici, hanno sempre dimostrato amicizia e affinità artistica, tanto da scherzare spesso su un possibile brano inciso e interpretato a due voci.

Il brano si intitolerà Cado, come si evince dal link per il pre save su Spotify e il pre add su iTunes.

LDA e Albe, finalmente svelata la data di uscita di “Cado”, il primo singolo insieme

Cado sarà disponibile dall’11 novembre prossimo, ma ancora non sono noti gli autori e i compositori che hanno lavorato al brano.

I due artisti ieri hanno anche condiviso una storia Instagram in cui scherzano sul pezzo e sulla collaborazione. In sottofondo si sentono alcuni accordi di pianoforte e i ragazzi cantano su una melodia. Un’anticipazione di Cado? Possibile…

LDA attualmente conta su Spotify quasi mezzo milione di ascoltatori unici mensili, mentre Albe è vicino a quota 300mila.

LDA attualmente sta lavorando al nuovo album che vedrà la luce nel 2023 e che darà il via a una nuova fase anche live, con tre concerti programmati per la primavera (Qui le date). C’è chi scommette che potrebbe essere sul palco del prossimo Festival di Sanremo, magari accanto al padre Gigi D’Alessio.