I tre speciali appuntamenti che vedranno LDA protagonista del suo primo tour, LDA LIVE, prodotto da Friends & Partners insieme a GGD, sono rinviati al 2023, per poter cantare insieme all’artista anche i brani del suo nuovo progetto discografico, in uscita il prossimo anno.
Un’occasione da non perdere per ascoltare live i suoi successi da milioni di stream, contenuti nel suo primo omonimo album LDA.
“Per motivi indipendenti dalla mia volontà i live di Milano, Napoli e Roma previsti per dicembre, sono rimandati.
Sapete bene che incontrarvi e cantare insieme a voi sia la realizzazione del sogno nella quale ho sempre creduto e potete immaginare quanto io sia rammaricato da tutto questo, ma vi prometto che questo tempo in più lo userò per non deludervi e per rendere i nostri incontri ancora più speciali.”
LDA Live, rinviati al 2023 i tre concerti, ecco le nuove date
Queste le nuove date dei concerti.
- 19 APRILE 2023 – MAGAZZINI GENERALI – MILANO (precedentemente prevista il 7 dicembre 2022)
- 21 APRILE 2023 – PALAPARTENOPE – NAPOLI (precedentemente prevista il 5 dicembre 2022)
- 22 APRILE 2023 – ATLANTICO LIVE – ROMA (precedentemente prevista il 4 dicembre 2022)
I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.
Ulteriori info: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.
Foto di Manuel Grazia
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.