Alessandra Amoroso Tutto Accade a San Siro

In attesa di incontrare il suo pubblico nei palasport di tutta Italia dal 29 novembre con il “TUTTO ACCADE TOUR“, ALESSANDRA AMOROSO torna a farci ballare con “NOTTI BLU” (Epic / Sony Music), il nuovo brano fuori venerdì 11 novembre.

Il brano, scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef, è disponibile da ora in pre-save e pre-add qui: https://Epic.lnk.to/NottiBlu.

Da domani 4 novembre il suono ufficiale di Notti Blu sarà in anteprima su TikTok e Instagram Music. Un lancio social che da un’idea piuttosto precisa del mood del brano.

Alessandra Amoroso torna a farci ballare con il nuovo singolo “Notti Blu”

La cantautrice salentina dopo un’estate contraddistinta dal brano Camera 209, un omaggio a Point of View dei DB Boulevard. Il brano, unico estratto dalla riedizione dell’album Tutto Accade, ha conquistato il disco d’oro e su Spotify conta 11 milioni e mezzo di stream.

Da qualche settimana si vocifera di una possibile partecipazione di Sandrina a Sanremo 2023, anche se i ben informati sono certi del fatto che l’artista non sia ancora del tutto convinta del brano da presentare ad Amadeus. In 13 anni di carriera, infatti, Alessandra Amoroso non ha mai partecipato al Festival, salendo sul palco dell’Ariston come ospite per 4 edizioni (2010, 2012, 2019, 2021).