Da venerdì 29 settembre disponibile in digitale “IN OSTAGGIO” ADA.lnk.to/inostaggio, (Dischi dei Sognatori / distribuito da ADA Music Italy) il nuovo brano della vincitrice della 13a edizione di X Factor Sofia Tornambene, in arte KIMONO.
“In ostaggio”, suonato e prodotto dalla stessa artista e da Maestro in collaborazione con Marco Rettani, vede protagonista assoluta la voce eterea di KIMONO, accompagnata da sonoritàelettropop e indie pop che si fondono a loro volta con un bouncy groove che rende l’atmosfera tra chitarre e synth sempre più accattivante lasciando spazio ad un’interpretazione onirica.
«”In ostaggio” a primo ascolto può sembrare una canzone che parla di una relazione tormentata ed effettivamente è un po’ così – afferma Kimono – il brano rappresenta un dialogo interiore tra me come artista e la mia mente che sembra tenermi prigioniera, una sorta di amore e odio verso questo ‘rapitore’ interno che col tempo diventa una specie di sindrome».
Kimono è una delle vincitrici di New York Canta, il Festival della Musica Italiana di New York. Per l’occasione volerà nella Grande Mela per disputare la finale di domenica 8 ottobre all’Oceana Theater di Brooklyn a New York, dove presenterà per la prima volta live il brano “IN OSTAGGIO“.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.