Con un post sui social, Emma ha svelato la tracklist di Souvenir, il nuovo album in uscita il 13 ottobre.
Anticipato da MEZZO MONDO, certificato platino, e INIZIAMO DALLA FINE, attualmente in radio, in SOUVENIR emergono le diverse sfumature vocali e sonore di EMMA, che si mette in gioco anche come autrice. L’album, in uscita per Capitol/Universal Music, è disponibile in pre-order qui emma.bio.to/souvenir
Emma, svelata la tracklist di “Souvenir”, il nuovo album in uscita il 13 ottobre
La cantautrice salentina ha anche svelato, con una frase, il significato di ogni canzone della tracklist di Souvenir.
1 INIZIAMO DALLA FINE
/ballato scalza tra le iene per poi buttarmi giù/
2 AMORE CANE feat. @thelazzinho
/siamo diventati anche nemici per non essere felici veramente/
3 MEZZO MONDO
/ballare senza voltarmi girando mezzo mondo/
4 INTERVALLO
/il finale posso ancora immaginarlo siamo solamente usciti all’intervallo/
5 SENTIMENTALE
/dolce apnea sei qui senza respiro/
6 CARNE VIVA
/e vorrei dirti ti odio ma non te lo dico sospesa qui/
7 CAPELLI CORTI
/ti meriti un prato che ci corri forte Mangiare un gelato che è già dicembre/
8 INDACO
/perché tra di noi non è raro scappare via e poi piangere un lago/
9 TAXI SULLA LUNA bonus track @tonyeffebaby777 @takagibeatz
@ketra_boomdabash
A partire dal 10 novembre Souvenir in da club, 18 appuntamenti in 8 città d’Italia. Qui le date.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.