In radio da venerdì 15 luglio il nuovo singolo di KUNGS, dj e produttore francese multiplatino, intitolato PEOPLE con i THE KNOCKS.
In PEOPLE troviamo due degli artisti più suonati dalle radio italiane dell’ultimo anno e mezzo.
Da una parte ovviamente c’è KUNGS che dopo aver dominato l’estate 2021 con Never Going Home (singolo internazionale dell’estate, top3 radio per 3 mesi e 3° singolo più suonato dell’anno), ha inaugurato la riapertura dei club post pandemia con Lipstick nell’autunno/inverno (top 10 radio per oltre 3 mesi) e ha riempito le piste con Clap Your Hands (singolo internazionale più suonato in radio tra marzo e giugno 2022 e #2 classifica generale!). Dall’altra i THE KNOCKS che hanno collaborato in Fireworks di Purple Disco machine, il brano più passato dalle radio del 2021.
Kungs People con The Knoks
Il nuovo singolo si orienta verso un sound vibrante, funky, solare e ispirato al genere italo-dance che ha contraddistinto tutto l’ultimo album d’inediti dell’artista, CLUB AZUR, uscito a marzo.
Attualmente Kungs conta su Spotify 11 milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è This Girls, vicino a quota 900 milioni di stream.
The Knoks, invece, conta su Spotify 5 milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
