Lady Gaga sarà protagonista insieme a Joaquin Phoenix del secondo film su Joker. La conferma arriva direttamente dai social della cantautrice di origine italiana, che ha pubblicato un teaser che ha incuriosito i fans, che si sono scatenati ipotizzando anche i suoi outfit nella pellicola.
I 18 secondi del video sono stati visualizzati da oltre un milione di utenti nella prima ora. Un successo annunciato e una curiosità crescente nei confronti del sequel del film che ha permesso a Joaquin Phoenix di conquistare un meritato Oscar.
Il film sarà disponibile il 4 ottobre 2024 e nonostante all’uscita manchino più di due anni l’entusiasmo è alle stelle!
Joker: Folie à Deux
— Lady Gaga (@ladygaga) August 4, 2022
10.04.24 pic.twitter.com/obp7T9lBFL
Lady Gaga conferma con un teaser la partecipazione al film “Joker”
Nel teaser animato prima compaiono la figura in controluce di Joker e successivamente una silhouette femminile, una donna con uno chignon e un abito lungo. Insieme ballano in maniera appassionata e poi arriva la risata inconfondibile di Joker.
Per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla pellicola.
Nel frattempo arriva una buona notizia per Lady Gaga. Jaylin White, l’uomo di 20 anni che nel febbraio 2021 rapì i suoi cani e aggredì il dog sitter, è stato condannato a 4 anni di carcere.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.