Con un post pubblicato su Instagram, Latarma – società di management fondata da Marta Donà – ha annunciato di aver vinto il Best Event Award nella categoria Press & Pr Event per il lancio di “Materia (Terra)“, il primo capitolo della trilogia “Materia” di Marco Mengoni, uscito il 3 dicembre 2021 per Sony Music Italia.
Questo il commento sotto la foto del premio pubblicata su Instagram:
“Ieri sera a Roma abbiamo vinto il Best Event Award nella categoria Press&Pr Event per il lancio di Materia (Terra). Ringraziamo tutti i Partners che ci hanno permesso di creare dal niente e far vivere per soli 3 giorni uno Speakeasy nel cuore di Milano. Un modo unico e memorabile per presentare l’album di Marco Mengoni”.
Latarma: dall’incontro con Marco Mengoni alla nascita dell’agenzia
Latarma Management nasce da un’idea di Marta Donà, anche se in realtà è forse merito di Marco Mengoni. Di fatto, come racconta la manager durante un’intervista ai microfoni di Fanpage:
“Nel 2011 Marco Mengoni mi chiese di intraprendere questa avventura del management. Io gli dissi che non ero in grado, ma che gli avrei dato volentieri una mano. Lui ha fatto tutto il giro, poi è tornato da me dicendomi che c’era una prerogativa fondamentale, che era la fiducia, e mi chiese di provare. Nel 2011 ho cominciato questa avventura. Qualche anno dopo ho cominciato a strutturarmi, sono arrivate le prime persone nel team – la società nasce ufficialmente nel 2015 – e con il loro arrivo sono arrivati anche altri artisti, in ordine cronologico Francesca Michielin, Alessandro Cattelin, i Maneskin e Dikele“.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.