Laura Pausini Venezia Siviglia

Laura Pausini ha dato il via a New York alle celebrazioni per i 30 anni di carriera, proponendo anche un brano inedito.

L’artista di Solarolo ha scelto un modo decisamente inusuale per abbracciare i fans, tre concerti in tre diverse nazioni, con il via dalla Grande Mela, per poi continuare verso Madrid e concludere il tour a Milano.

Oggi a mezzanotte in Italia (alle 6 del pomeriggio a New York) iniziamo la maratona #Laura30, 30 anni in musica in 24 ore. Si, perché era il 27 febbraio 1993 quando mi avete scelta e avete fatto in modo che la vita di una ragazzina di paese diventasse la voce di tante persone nel mondo. Non so se me lo merito davvero, ma credetemi, da allora ci provo ogni giorno.”

Laura 30, la Pausini da il via alle celebrazioni per il trentennale con un inedito

Nel frattempo anche il Sindaco di Solarolo ha celebrato la cantante con parole al miele.

Quando Laura vinse il festival di Sanremo per le nuove proposte trent’anni fa, il 27 febbraio 1993, quello fu già un evento eccezionale per una piccola comunità come la nostra. Ma quello fu solo l’inizio di un percorso che, in tre decenni, riconsegna all’orgoglio del nostro paese la più grande cantante italiana della storia. Lo dicono i numeri, i premi, l’amore e la stima che si è costruita e guadagnata in tutto il mondo. Un esempio positivo in ogni fase della sua carriera. E ora inizia un anno straordinario e pieno di eventi per celebrare una così lunga carriera. Sarà per me un onore seguirla e, ove possibile, accompagnarla in questa nuova e affascinante avventura.”

Queste le parole postate sui social.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.