LDA Quello che fa bene

Un’esibizione speciale che avrebbe potuto trasformarsi in iconica, LDA ha cantato prima della partita tra Napoli e Salernitana allo Stadio Diego Armando Maradona.

Il giovane artista, lo scorso anno nella scuola di Maria De Filippi e a febbraio sul palco del Festival di Sanremo, avrebbe dovuto dare idealmente il via alla festa azzurra. Dopo la sconfitta della Lazio contro l’Inter alla squadra di Luciano Spalletti bastava una vittoria contro la Salernitana.

LDA, il live allo Stadio Diego Armando Maradona, ma… il Napoli non vince!

Dopo un primo tempo finito a reti inviolate il secondo si è aperto con il vantaggio partenopeo. La squadra amaranto, però, dopo pochi minuti ha ristabilito la parità.

Un urlo strozzato e l’ironia dei social ha preso di mira anche il giovane cantautore napoletano e tifoso azzurro, che nelle scorse ore aveva affidato ai social parole ricche di entusiasmo e riconoscenza.

Oggi avrò l’onore di cantare qui, nello stadio del Napoli e in una delle partite più importanti…dopo 33 anni… Guagliò non ci posso pensà… sto chin’ d’ansia.”

La festa per ora è rimandata, ma, conoscendo bene la superstizione napoletana, LDA verrà ancora chiamato per cantare prima di una partita della sua squadra del cuore?