A causa delle problematiche, indipendenti dalla volontà dell’artista e di Friends & Partners, che impediscono allo stato attuale la riapertura dell’Atlantico, il concerto live di LDA, previsto per il 22 aprile all’Atlantico di Roma, è stato spostato al 23 aprile all’Orion Club di Ciampino (Roma). Tutti i biglietti acquistati rimangono validi per la nuova location e data.
Fresco della pubblicazione del suo nuovo album “Quello che fa bene” (Columbia Records/Sony Music Italy) – fuori ora in formato fisico e digitale al link https://Columbia.lnk.to/LDA e che contiene il singolo “Se poi domani“, in gara tra i Big della 73^ edizione del Festival di Sanremo –, LDA sarà protagonista ad aprile del suo primo tour, l'”LDA LIVE”.
Un’occasione da non perdere per ascoltare finalmente dal vivo i suoi successi da milioni di stream e i nuovi brani del suo secondo progetto discografico, che ha esordito nella Top 20 della classifica degli album più venduti in Italia.
LDA Live, il concerto di Roma cambia location, perché?
Queste le date corrette del tour, prodotto da Friends & Partners insieme a GGD:
19 APRILE 2023 – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
21 APRILE 2023 – PALAPARTENOPE – NAPOLI
23 APRILE 2023 – ORION CLUB – CIAMPINO (ROMA)
Per ulteriori informazioni si possono consultare i siti. www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.