Nel nuovo album di LDA, in uscita dopo il Festival di Sanremo 2023, ci sarà un duetto con Alex? Un’ipotesi possibile e che trova conferma sui social…
Luca in questi giorni si trova a Londra, città che dimostra di apprezzare parecchio.
“Incredibile come Londra sia uguale a come la vedi nei film, mi manda al manicomio proprio!”
LDA, nel nuovo album, in arrivo dopo Sanremo, un duetto con Alex?
Durante la passeggiata londinese, LDA ha riservato un pensiero all’amico Alex, con il quale ha condiviso l’esperienza ad Amici.
“Io ti sto pensando, però non entrerò qui. Io faccio ridere. Perché vengo a Londra… voglio integrarmi bene e prendo il thè. Ma tutte le volte che vado al bar… ma chi l’ha mai pigliato stu té?”
Scherza LDA taggando Alex, che per parecchio tempo ha vissuto nel Regno Unito e che ha menzionato davanti all’American Candy Shop.
LDA è stato tra i protagonisti de L’Anno che Verrà, lo show con cui Rai 1 ha dato il benvenuto al 2023. In quell’occasione il giovane artista ha affermato.
“Il 2022? L’anno più bello della mia vita… Mi spiace quasi che stia per passare!”
Amadeus ha risposto.
“Ma il 2023 non inizia male, in primis perché inizi con noi e poi a febbraio ti attende un evento importante!”
Chiaro riferimento a Sanremo 2023…
LDA ha poi postato sui social l’augurio per il 2023.
“Spero che sia per voi tutti un anno incredibile, speciale… auguro tante cose bellissime. Scusate se non ho fatto gli auguri prima, ho avuto il telefono spento tutta la sera. Vi mando un bacione e vi voglio tanto bene.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.