LDA dopo l’esperienza nella scuola di Amici ha ottenuto un riscontro mediatico decisamente importante, che ha impattato, come previsto e prevedibile, sulla sua vita privata.
Il giovane artista, sempre disponibile con i fans, ha notato un eccesso di confidenza e troppe intrusioni nel privato, che hanno anche allarmato parte della famiglia.
“Allora ragazzuoli, vi voglio parlare di una cosa un po’ seria che sta capitando troppe volte. Come sapete io sono sempre disponibile con tutti, non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa molto piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste.”
LDA si arrabbia e lancia un appello
“Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare. Come non è giusto ricevere chiamate sul telefono in continuazione. Ci sono dei momenti dove è importante rispettare la privacy della persona, tanto quando mi incontrate sono super disponibile. Ve l’ho sempre detto, mi conoscete.”
Queste le parole postate in una serie di storie Instagram, che termina con l’immagine di una chiamata anonima ricevuta sul cellulare.
“E comunque io ho fatto queste storie non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe, troppe, troppe, troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo.”
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!