Dopo un’estate ricca di concerti, la band capitanata da Francesco Sarcina ha svelato le prime date del calendario de Le Vibrazioni Club Tour 2023.
Durante l’autunno, il gruppo che a febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo con Tantissimo, avrebbe dovuto esibirsi in uno speciale concerto sul palco del Fabrique di Milano, live rinviato e ora parte di un calendario più ampio.
“Sarà una grande festa… vi aspettiamo!
… e altre sorprese arriveranno: restate sintonizzati…”
Le Vibrazioni Club Tour 2023, svelate le prime date
“Bella gente finalmente possiamo annunciarvi le prime date del #LeVibrazioniClubTour2023!”
Queste, quindi, le prime date confermate.
- 04.03.23 ROMA (Largo Venue)
- 08.03.23 MILANO (Fabrique)
- 10.03.23 TORINO (Hiroshima Mon Amour)
I biglietti della data rimandata dell’1/10 al Fabrique restano validi per la nuova data di Milano! Non è richiesta nessuna procedura, basterà presentarsi con il biglietto precedentemente acquistato.
Il 18 novembre la band è stata protagonista dell’appuntamento di Radio Italia Live, mentre qualche settimana fa Francesco Sarcina ha interpretato alcuni brani de Le Vibrazioni a Radio 2 Social Club.
Nel frattempo, in attesa di nuova musica, in radio continua a trovare spazio il singolo Rosa Intenso, brano accompagnato da un videoclip piuttosto evocativo.
“Tra le sue gambe un grande universo
Tiene stretto il suo strumento
Dalle corde tese e perfette
Di un colore rosa intenso”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.