Dopo il successo dell’evento 30 ANNI IN UN GIORNO (il 4 giugno alla RCF Arena – Campovolo di Reggio Emilia), da domani, martedì 27 settembre, LUCIANO LIGABUE torna sulle scene live con 7 imperdibili concerti, già tutti SOLD OUT, all’Arena di Verona: 27, 29 e 30 settembre e 1, 3, 4 e 6 ottobre.
Nel mese di ottobre LIGABUE sarà poi protagonista di quattro concerti nelle principali città europee: 26 ottobre al Razzmatazz di BARCELLONA, 28 ottobre al Cirque Royal di BRUXELLES, 30 ottobre al Bataclan di PARIGI, 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di LONDRA.
Tutte le informazioni sul sito www.friendsandpartners.it.
Ligabue, tutto pronto per le sette notti sold out all’Arena di Verona
Ligabue torna all’Arena di Verona per 7 concerti, proprio come il 25, 27, 28, 30 settembre e 1, 3 e 4 ottobre 2008. 7 live speciali in cui il rocker fu accompagnato dall’Orchestra dell’Arena di Verona di settanta elementi, diretta dal Maestro Marco Sabiu.
Del grande evento fu tratto un cd / dvd, il terzo della carriera di Luciano, pubblicato nel 2009 e ancora oggi uno dei live più apprezzati per la qualità del suono e la scelta della scaletta.
Il Liga nei giorni scorsi ha condiviso sui social qualche frammento delle prove, facendo accrescere l’entusiasmo e l’impazienza dei fans.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.