Disponibile in digitale Canzone 7, il singolo dei Little Pieces Of Marmelade che anticipa l’uscita del nuovo album Ologenesi, prevista per il 7 ottobre per Vertigo / Believe e prodotto da Manuel Agnelli.
Canzone 7 è una fedele fotografia del mood del disco: testo esplicito, suoni sporchi e continui cambi di registro.
«Il testo è stato scritto in uno stato di “repressione”, in uno stato di totale indifferenza rispetto alle vicende mondiali e anche sociali. Quindi è uno sfogo, uno sfogo rivolto a tutti noi, perché a volte ci perdiamo e non ricerchiamo la nostra vera identità, perdendo tempo in cose futili. Ti fai mille domande e non sai cosa vuoi dalla vita. Il testo è abbastanza esplicito.»
Raccontano i Little Pieces Of Marmelade.
Little Pieces Of Marmelade, fuori il nuovo singolo “Canzone 7”
Da ottobre i Little Pieces Of Marmelade tornano sui palchi dei più importanti club d‘Italia per il loro primo tour invernale, prodotto da Kashmir.
Queste le date.
- 21 ottobre NEW AGE CLUB Treviso
- 22 ottobre MAMAMIA Senigallia (AN)
- 23 ottobre LOCOMOTIV CLUB Bologna
- 3 novembre HIROSHIMA MON AMOUR Torino
- 4 novembre VIPER THEATER Firenze
- 5 novembre LARGO VENUE Roma
- 12 novembre VIBRA CLUB Modena
È possibile acquistare i biglietti qui: .
Foto di Francesca Tilio

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
