Come anticipato nei giorni precedenti, Fedez ha appena svelato in diretta Instagram i nomi dei concorrenti della seconda edizione di LOL – chi ride è fuori, il format rivelazione di Prime Video che tornerà prossimamente sulla piattaforma televisiva.
Dopo aver riso a crepapelle nel corso della prima stagione con gli esilaranti interventi di Pintus, Lillo, Elio, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Katia Follesa, Michela Giraud, Luca Ravenna, Fru e Ciro Priello dei The Jackal, prepariamoci a nuove esilaranti gag.
La prima novità riguarda la conduzione: al fianco di Fedez ci sarà Frank Matano, che sostituisce nella narrazione del gioco Mara Maionchi. Tra i concorrenti di questa seconda edizione, spicca come primo nome quello di Virginia Raffaele, una delle poche donne (insieme a Michelle Hunziker ed Antonella Clerici) ad aver condotto ben due edizioni del Festival di Sanremo.
Presente all’appello anche una cantante, ex concorrente della decima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, ovvero Diana Del Bufalo, mentre tra i mostri sacri della comicità nazionale svettano le presenze di Corrado Guzzanti, di Maccio Capatonda e del Mago Forrest.
Completano l’elenco: Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Max Angioni e Tess Masazza. Stando ai primi rumors, la seconda edizione di LOL – chi ride è fuori sarà resa disponibile tra marzo e aprile 2022, seppur le registrazioni siano già state realizzate. A giudicare dal cast, le risate sembrano essere nuovamente garantite!
LOL Seconda Edizione Concorrenti
- Virginia Raffaele
- Mago Forrest
- Tess Masazza
- Maccio Capatonda
- Alice Mangione
- Diana Del Bufalo
- Gianmarco Pozzoli
- Corrado Guzzanti
- Max Angioni
- Maria Di Biase
Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte di raccontare. È autore del libro “Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin” (edito D’idee), impreziosito dalla prefazione di Amadeus. Insieme a Marco Rettani ha scritto “Canzoni nel cassetto”, pubblicato da Volo Libero e vincitore del Premio letterario Gianni Ravera 2023.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.