Luchè porterà le canzoni del nuovo album Dove Volano Le Aquile in tour con una serie di speciali appuntamenti dal vivo, prodotti da BPM Concerti e Trident Music.
La dimensione live, al pari del momento creativo, riveste un’importanza fondamentale, e finalmente Dove Volano Le Aquile entrerà in diretto contatto con il suo grande pubblico, tra hit e brani storici.
Luchè, le prime date di Dove Volano Le Aquile In Tour
Queste le prime date confermate.
- 19 NOVEMBRE – RIMINI – RDS STADIUM
- 21 NOVEMBRE – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
- 24 NOVEMBRE – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 6 aprile alle ore 14:00 su Ticketone.it e Ticketmaster.it.
BPM Concerti e Trident hanno comunque già preannunciato che l’artista non si fermerà a tali date e che sempre ad aprile verrà annunciato anche un tour estivo.
La release di DVLA è accompagnata da un’altra importante iniziativa promossa da Amazon Music: con l’obiettivo di riqualificare la città di Milano, i prossimi 9 e 10 aprile i fan di Luchè potranno dipingere insieme a lui un murales in zona navigli, info al link https://dovevolanoleaquile.com/.
Il documentario
L’uscita di Dove Volano Le Aquile è accompagnata da un documentario, prodotto da Esse Magazine, che racconta la genesi, il concept e il percorso umano e artistico che ha portato Luca Imprudente all’appuntamento con tutto quello che ha sempre voluto.
Il documentario sarà disponibile da venerdì 1 aprile alle 20 sul canale YouTube di Esse.
Foto di Gaetano De Angelis
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.