Madame Mina Tali e Quali
Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Tali e Quali, lo spin off di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Durante la serata persone comuni hanno interpretato (alcuni davvero molto bene) i personaggi della musica italiana e internazionale.
Linda, una concorrente, ha interpretato Madame in maniera quasi impeccabile! Un’esibizione che ha colpito i giudici, che si sono lanciati in giudizi… un po’ discutibili.
Giorgio Panariello ha dimostrato di non avere troppa dimestichezza con la musica più recente, chiamando l’autotune… AUTOTUNZ! Una definizione che ha scatenato l’ilarità dei social!
Complimenti anche da parte di Loretta Goggi e Biagio Izzo.
Madame, a Tali e Quali il paragone con Mina!
Cristiano Malgioglio ha esaltato la figura di Madame paragonandola addirittura… a Mina.
“Io penso che Madame sia la cantante di domani, è straordinaria. Nella prima parte non c’eri, non eri entrata nel personaggio, ma durante l’inciso c’era qualcosa di lei. A mio avviso Madame sarà la Mina del domani.”
In effetti Madame sta bruciando le tappe. A nemmeno vent’anni ha già un curriculum di primissimo piano, che annovera, per esempio, la partecipazione al Festival di Sanremo, due Targhe Tenco e la nomina a Maestro Concertatore alla Notte della Taranta 2021.
Certo, che il paragone con Mina pare davvero eccessivo, soprattutto se arriva da un professionista che ha lavorato con la Tigre di Cremona.
Cristiano Malgioglio, infatti, ha firmato per l’artista da anni lontana dalle scene, ma sempre presente con la sua musica, brani immortali come L’Importante è Finire e Ancora Ancora Ancora.
Per ora nessun commento da parte di Mina e Madame.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.