Mahmood Blanco Eurovision 2022

Voci di crisi tra Mahmood e Blanco. I due cantautori, vincitori dello scorso Festival di Sanremo, secondo alcune voci avrebbero litigato furiosamente, tanto da non essersi minimamente considerati a vicenda nel backstage del Future Hits, il Festival di Radio Zeta andato in scena la scorsa settimana.

Durante il Festival della Canzone Italiana i due artisti avevano sfoggiato sul palco un’intesa unica, che aveva permesso al brano Brividi di volare letteralmente, ma già nelle settimane successive a Sanremo si è notata qualche avvisaglia di una crisi che ora pare conclamata.

Mahmood e Blanco, tra i due un gelo che… da i “Brividi”!

L’Eurovision Song Contest vissuto con sufficienza e supponenza (ne abbiamo parlato Qui) soprattutto da Blanco non ha sicuramente aiutato e quanto accaduto nel backstage dell’evento romano conferma che l’incantesimo si è rotto. Anche se si ignorano i motivi…

Secondo i colleghi presenti nel backstage, Mahmood ha guardato un po’ il telefono, poi si è seduto in disparte in attesa dell’esibizione. Dal lato opposto della sala Blanco intento a guardare una partita di biliardino. I due non avrebbero parlato e non si sarebbero scambiati neanche una parola.

In effetti l’esibizione sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica è stata tutto fuorché memorabile. Che sia stata l’ultima dal vivo?