Mambolosco

Sarà disponibile da venerdì 26 maggio “FACENDO FACCENDE” (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo progetto discografico di MAMBOLOSCO, già disponibile in presave e preorder (Qui).

“FACENDO FACCENDE” è un album che rappresenta l’unicità dello stile di MAMBOLOSCO, trapper a cavallo tra Europa e USA, capace di donare a ogni suo pezzo quell’internazionalità che non ha nulla da invidiare ai colleghi d’oltreoceano. In ciascuna traccia l’artista si dimostra perfettamente a fuoco e mostra le peculiarità con cui si è fatto conoscere e apprezzare negli ultimi anni, dall’inconfondibile slang al flow travolgente che scandisce le rime sfrontate e taglienti, che si susseguono arrivando dritte al punto.

MAMBOLOSCO ha lanciato una call to action sui social: acquistando il formato CD autografato + Experience i fan potranno partecipare a un esclusivo viaggio in treno su un Frecciarossa privato diretto da Venezia-Mestre a Milano. L’experience si terrà giovedì 25 maggio e si concluderà la sera stessa al Tunnel Club di Via Giovanni Battista Sammartini 30, a Milano, dove il rapper si esibirà in uno showcase per festeggiare la release. Al termine dello showcase il treno ripartirà dalla stazione di Milano Centrale per riportare tutti i fan alle rispettive stazioni di partenza.

L’album, inoltre, sarà disponibile in cinque diversi formati: CD autografato + Experience, che darà accesso sia al viaggio in treno che allo showcase al Tunnel Club, CD autografato in esclusiva su Amazon, CD standard, vinile autografato in esclusiva sullo store Universal e vinile standard.

L’annuncio di “FACENDO FACCENDE” giunge a poche settimane dall’uscita di “Karma” feat. Rondodasosa, un brano sfrontato e senza freni con cui MAMBOLOSCO affronta gli alti e bassi della vita e che è stato pubblicato dopo essere diventato virale su TikTok, dimostrando ancora una volta quanto il rapper di Vicenza sappia dettare i “trend” del momento ed esprimersi attraverso qualsiasi canale di comunicazione.