“Karma” (Virgin Records/Universal Music Italy) è il nuovo singolo di MAMBOLOSCO. Il brano si avvale della collaborazione di Rondodasosa.
“Karma” è un brano sfrontato e senza freni, come le rime che si susseguono e con cui MAMBOLOSCO nel testo affronta gli alti e bassi della vita, scandita da quella ruota che gira in continuazione e fa in modo che tutto ritorni, nel bene e nel male. Il beat, curato come sempre da Nardi e Finesse, accompagna questa volta anche i versi del trapper Rondodasosa, che impreziosisce il brano conferendo ancora più personalità.
Mambolosco, il nuovo singolo “Karma” feat Rondodasosa
“Karma” giunge a pochi mesi dall’uscita di “Pochi pochi”, con cui MAMBOLOSCO, che ad oggi conta 863 mln di stream combinati su tutte le piattaforme e 1.7 mln di ascoltatori mensili su Spotify, ha dato il benvenuto al nuovo anno. Il brano viene pubblicato dopo il successo riscosso su TikTok, dove è diventato virale, e dimostra ancora una volta quanto il rapper di Vicenza sappia dettare i “trend” del momento ed esprimersi attraverso qualsiasi canale di comunicazione.
A oggi MAMBOLOSCO conta 1 milione di seguaci su Instagram e 1.2 milioni di followers su TikTok, confermandosi uno dei rapper più influenti della scena trap italiana.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.