I Maneskin, dopo aver conquistato a Budapest il premio come Best Rock agli MTV EMAs, sono pronti per tornare negli States. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono stati nominati agli American Music Awards.
La 49a edizione della kermesse si terrà il 21 novembre al Microsoft Theatre di Los Angeles. Padrona di casa Cardi B che condurrà lo show che sarà trasmesso in diretta dal network ABC.
Saranno premiati gli artisti, i singoli e gli album più popolari e amati del 2021.
I Maneskin proseguiranno la loro conquista dell’America esibendosi sul prestigioso palco con il brano Beggin’, che oltreoceano ha conquistato le radio. Un brano che su Spotify viaggia spedito verso quota 800 milioni di stream.
Sul palco di Los Angeles si esibiranno accanto a nomi di primo piano. Tra questi: BTS, Megan Thee Stallion, Olivia Rodrigo, Bad Bunny, Julieta Venegas, New Kids on the Block, Jason Aldean, Carrie Underwood, Kane Brown , Diplo, Mickey Guyton, Walker Hayes e Zoe Wees.
“Beggin’” is also nominated as “Favorite Trending Song” at the #AMAs 💖
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 16, 2021
Last chance to vote for us 🌟https://t.co/SnJkmOSVi4 or by searching @AMAs on TikTok! https://t.co/clvrx2Fi4l
Maneskin agli American Music Awards
“Siamo così entusiasti di annunciare che suoneremo Beggin’ agli AMAs!”
Queste le parole postate dai Maneskin su Twitter, che così esprimono tutto l’entusiasmo per il crescente successo internazionale.
I quattro ragazzi romani sono candidati nella categoria Favorite Trending Song. Questi gli avversari con cui si giocheranno la vittoria.
- Erica Banks, “Buss It”
- Megan Thee Stallion, “Body”
- Olivia Rodrigo, “drivers license”
- Popp Hunna, “Adderall (Corvette Corvette)”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
