Maneskin Beggin’ TikTok
Nuova nomination per i Maneskin. Proprio mentre la band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sta lavorando a nuova musica e sta provando per l’imminente avvio dei live, arriva un nuovo riconoscimento.
Beggin’, la cover dei Four Seasons incisa nel 2017, ha ricevuto la nomination per gli iHeart Radio Music Awards 2022 nella categoria TikTok Bop of The Year.
Oltre al brano, super hit internazionale dei Maneskin, sono in lizza per il premio Up di Cardi B e Good 4 U di Olivia Rodrigo.
Thanks for your support 💋
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) March 4, 2022
Keep voting the “TikTok BOP of the year” using #Beggin #TikTokBop #iHeartAwards and on https://t.co/qQVrulhzvq https://t.co/Y69pBmLFDa
Maneskin, con “Beggin’” candidati come TikTok Bop of The Year
Nel frattempo Beggin’ viaggia verso il miliardo di ascolti su Spotify. Al momento il brano si è assestato a quota 940 milioni. Un successo davvero notevole!
Ma il successo della band è inarrestabile ed è testimoniato anche dall’impazienza dei fans, che non vedono l’ora di poterli seguire dal vivo.
Nei giorni scorso Il Messaggero ha raccontato la vicenda di Olga, una ragazza ucraina che vive a Kiev e che sta vivendo in prima persona gli orrori della guerra.
«Personalmente quello che fa Damiano dei Maneskin supportando l’Ucraina è molto importante. Vedo le sue story, la richiesta di aiuto economico anche per i bambini. E molto importante per me, più di altre celebrità come Kim Kardashian. Avevo già il biglietto per il loro concerto a Kiev che, ovviamente, purtroppo non ci sarà.»
Queste le sue parole.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
