Maneskin Saturday Night Live

Maneskin nuovo album
I Maneskin tornano dal Regno Unito senza premi, ma i fans possono esultare ugualmente. Sul palco i quattro musicisti hanno parlato anche del nuovo album, che pubblico e supporter ormai attendono con ansia e impazienza.

“Abbiamo già alcune cose, ma continueremo a lavorarci. E ora che abbiamo un po’ di tempo, avremo la possibilità di scrivere un album vero e proprio di cui siamo felici. Non vediamo l’ora di arrivare in studio.”

Parole che si sommano a quelle pronunciate qualche settimana fa.

Maneskin, sul palco dei Brit Awards qualche dettaglio sul nuovo album

I Maneskin avranno, quindi, più tempo per lavorare al nuovo album, visto il rinvio dei prossimi concerti. La volontà, in ogni caso, è quella di tornare molto presto sul palco, rispettando, quindi, il nuovo calendario.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, nonostante l’assenza dei live e di nuovi brani, continuano a volare in tutto il mondo. Attualmente su Spotify contano oltre 25 milioni di ascoltatori unici mensili. La loro versione di Beggin’ ha superato sulla piattaforma quota 900 milioni di stream.

Nel frattempo nei giorni scorsi ha fatto scalpore il post della Dottoressa Silvia Magistri, che ha svelato che Damiano nei mesi scorsi ha partecipato a un incontro a Roma su vulvodinia ed endometriosi, patologie di cui soffre la fidanzata Giorgia Soleri.