Maneskin Saturday Night Live

Maneskin Beggin’ TikTok
Nuova nomination per i Maneskin. Proprio mentre la band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sta lavorando a nuova musica e sta provando per l’imminente avvio dei live, arriva un nuovo riconoscimento.

Beggin’, la cover dei Four Seasons incisa nel 2017, ha ricevuto la nomination per gli iHeart Radio Music Awards 2022 nella categoria TikTok Bop of The Year.

Oltre al brano, super hit internazionale dei Maneskin, sono in lizza per il premio Up di Cardi B e Good 4 U di Olivia Rodrigo.

Maneskin, con “Beggin’” candidati come TikTok Bop of The Year

Nel frattempo Beggin’ viaggia verso il miliardo di ascolti su Spotify. Al momento il brano si è assestato a quota 940 milioni. Un successo davvero notevole!

Ma il successo della band è inarrestabile ed è testimoniato anche dall’impazienza dei fans, che non vedono l’ora di poterli seguire dal vivo.

Nei giorni scorso Il Messaggero ha raccontato la vicenda di Olga, una ragazza ucraina che vive a Kiev e che sta vivendo in prima persona gli orrori della guerra.

«Personalmente quello che fa Damiano dei Maneskin supportando l’Ucraina è molto importante. Vedo le sue story, la richiesta di aiuto economico anche per i bambini. E molto importante per me, più di altre celebrità come Kim Kardashian. Avevo già il biglietto per il loro concerto a Kiev che, ovviamente, purtroppo non ci sarà.»

Queste le sue parole.