Maneskin Mammamia classifiche

Maneskin eccellenza italiana
A pochi giorni dal live di Las Vegas in apertura ai Rolling Stones, previsto per il 6 novembre, i Maneskin sono impegnati in una serie di attività promozionali negli Stati Uniti.

Proprio oltreoceano la loro cover del brano Beggin’ ha conquistato un disco di platino, che equivale a un milione di copie vendute. Un risultato davvero eccellente che si può notare anche su Spotify, dove il brano ha superato quota 720 milioni di stream globali.

I Maneskin celebrano l’eccellenza italiana

Al termine dell’esibizione a Los Angeles al Roxy, storico locale di West Hollywood, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono stati ospiti per un’intervista negli studi dell’emittente radiofonica Z100.

Qui hanno parlato del nostro paese e delle eccellenze che tricolori che hanno contraddistinto questo magico 2021.

“Siamo davvero orgogliosi per il fatto che l’Italia finalmente non è più considerata solo pizza e luoghi comuni. Siamo un paese brillante, abbiamo tradizione ed eccellenze. Siamo molto contenti dei successi della scorsa estate sia per noi che per gli atleti della Nazionale di calcio e delle Olimpiadi. Siamo molto contenti anche per il premio Nobel al fisico Giorgio Parisi.”

Un commento anche sulla partnership con il brand Gucci che li sta accompagnando in questo fortunato momento.

“E’ stato grande lavorare con loro, è un brand incredibile. Non è una cosa che avevamo programmato. Ci è successa.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.