Site icon imusicfun

Maneskin, ennesimo cambiamento nell’entourage della band. Che succede?

Maneskin American Music Awards

Dopo il grande successo delle tappe italiane del tour mondiale e a un mese dalla ripresa dei concerti, i Maneskin hanno deciso per l’ennesimo cambiamento nell’entourage.

Subito dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest di Rotterdam, la band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas decise di abbandonare LaTarma, la società di management di Marta Donà che li seguiva fin dagli esordi a X Factor.

Un divorzio particolarmente doloroso che creò qualche malumore all’interno della società che oggi cura, per esempio, gli interessi di Marco Mengoni e Francesca Michielin. La band, invece, non rilasciò mai dichiarazioni ufficiali, ma in qualche intervista volarono frecciatine nemmeno troppo velate.

Ora i Maneskin hanno scelto un nuovo ufficio stampa per le attività italiane, dando il benservito a WordsForYou, società che fa capo a Francesca Casarino e Giulia Trippa, per entrare a far parte del roster di MNcomm.

La storica agenzia di comunicazione, di proprietà di Umberto Chiaramonte, cura l’ufficio stampa di numerosi artisti di primo piano, del calibro di Andrea e Matteo Bocelli, Cesare Cremonini, Giorgia, Elisa e Negramaro.

MNcomm già la scorsa primavera ha collaborato con Fabrizio Ferraguzzo, attuale manager dei Maneskin, per il lancio di Moysa, la factory fondata insieme a Shablo.

La notizia ancora non è ufficiale, ma è stata riportata da Mattia Marzi su Rockol.

Exit mobile version